IMG_4347

E’ stato presentato lunedì 26 febbraio alle 17 nella sede pachinese di viale Aldo Moro della Lega italiana per la lotta contro i tumori il progetto Laic (l’Ambulatorio infermieristico comunale della Lilt). Si tratta del primo dei quattro Laic che verranno attivati in provincia di Siracusa e a presentarlo sono stati il direttore generale della Lilt di Siracusa, Mario Lazzaro e l’assessore al Welfare e alla Sanità, Giuseppe Nalbone. “Un servizio ai cittadini – ha dichiarato l’assessore Nalbone – che contribuirà a migliorare la sanità nella nostra zona. Istituiremo un capitolo nel bilancio comunale per sostenere il progetto, anche se al momento non potremo prevedere spese per le difficoltà economiche e finanziarie dell’ente. Ma tra i nostri obiettivi c’è quello di contribuire a garantire e migliorare il servizio di assistenza sanitaria”.

scarica la carta dei servizi LAIC