Autosegnalazione ingresso nel territorio

* Indica un campo obbligatorio

Autosegnalazione per soggetti che fanno o hanno fatto ingresso in Sicilia (da qualunque altro luogo) e sono residenti o domiciliati nel territorio del Comune di Pachino.

Al Comune di Pachino (SR)
Il/La sottoscritto/a

COMUNICA Ai sensi del punto 5 dell'Ordinanza contingibile ed urgente n°5 del 13 marzo 2020 del Presidente della Regione Siciliana di essere arrivato/a a:

Provenendo da:

Si impegna a osservare l'obbligo di permanenza domiciliare con isolamento fiduciario nell'abitazione sita in:
mantenendo lo stato di isolamento per n. 14 giorni dall'arrivo, astenendosi da contatti sociali, di osservare il divieto di spostamento e di viaggi, di rimanere raggiungibile per ogni eventuale attività di sorveglianza. Nel caso in cui l’appartamento non gode di stanza isolata con bagno annesso ad esclusivo utilizzo, i familiari conviventi dovranno sottostare, con le medesime modalità, all’obbligo di osservare la permanenza domiciliare con isolamento fiduciario


Tipi di file accettati: doc,docx,pdf,txt,gif,jpg,jpeg,png.
Dimensione massima: 2Mb


Acconsento ai sensi e per gli effetti degli artt. 13 e 23 del D. L.gs. n. 196/2003, con la sottoscrizione del presente modulo, al trattamento dei dati personali secondo le modalità e nei limiti di cui all’informativa sulla privacy. (campo obbligatorio)