Allegati:

avviso pubblico

bando di gara

Allegato A

Allegato B

Allegato C

Allegato D

Allegato E

 

AVVISO PUBBLICO

OGGETTO: AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D. LGS. N.163/2006, DEL SERVIZIO DI GESTIONE E LA REALIZZAZIONE DI UN EROGATORE PUBBLICO DI ACQUA POTABILE (ACQUA MICROFILTRATA NATURALE E GASSATA) DENOMINATO “CASA DELL’ACQUA COMUNE”, DA COLLOCARSI SU AREA PUBBLICA, IN PIAZZALE TARANTO.

 

Il Vicario Responsabile del V° Settore “Ecologia – Ambiente – Territorio-Servizio idrico e fognario – Verde Pubblico” ing. Corrado Avarino, avvisa che è stata avviata una procedura negoziata per l’affidamento in concessione del servizio per la realizzazione e la gestione di un erogatore pubblico di acqua potabile da collocarsi su Piazzale Taranto.

Le istanze di partecipazione possono essere presentate entro le ore 12,00 del giorno 31/03/2016. La suddetta gara verrà esperita il giorno 28/04/2016 alle ore 10,00 presso l’Ufficio Ecologia, sito in via Mallia.

Tutta la documentazione necessaria per la partecipazione a detta procedura è scaricabile dal sito istituzionale del comune www.comune.pachino.sr.it nella sezione “Bandi di gara” e presso l’Albo Pretorio on – line.

Gli operatori economici interessati possono chiedere informazioni presso l’Ufficio Ecologia sito in  via Mallia (Primo Piano plesso VV.UU), rivolgendosi al Vicario Responsabile del Settore ing. Corrado Avarino.