IL RESPONSABILE DI P.O. DEL VII SETTORE

SERVIZI SOCIALI – PUBBLICA ISTRUZIONE – TURISMO

RENDE NOTO

che a conclusione dell’istruttoria, effettuata da apposita Commissione,  è risultato ammissibile, poiché rispondente ai requisiti previsti dal relativo Bando, il progetto presentato dall’Associazione “La Coccinella”  con sede a Pachino in Via XXV Luglio n. 127  che, pertanto,  espleterà, quale ente accreditato, il Servizio di Centro Estivo, nel rispetto delle “Linee guida per la gestione in sicurezza di attività educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19” di cui all’all. 8 del D.P.C.M. 2/3/2021 come aggiornato dall’Ordinanza del Ministro della Salute di concerto con il Ministro delle Pari Opportunità e la Famiglia del 21 maggio 2021, assicurando il sevizio  fino al mese di settembre, dal lunedì al venerdì  con accoglienza dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00.

Le famiglie interessate ad iscrivere i propri figli per la frequenza del Centro Estivo attivato dall’Associazione “La Coccinella” su accreditamento del Comune, per poter fruire dei benefici riconosciuti per fasce di reddito come da relativo Avviso, per la quota ad  integrazione della retta di frequenza fissata dalla predetta Associazione nella misura di € 200,00 mensili che, come lo scorso anno, decorreranno dal 1°luglio per i minori già iscritti a quella data, ovvero dalla data di iscrizione per gli altri casi, dovranno presentare domanda presso la predetta struttura utilizzando l’apposita modulistica.

Per informazioni contattare telefonicamente i Servizi Sociali comunali al seguente numero: 3270572635

Pachino, lì 19 agosto 2021

Il Responsabile di P.O. del VII Settembre