L’iniziativa si svolgerà venerdì 22 aprile alle 16 nei locali della Pinacoteca comunale in via Unità

Pachino 21 Aprile 2016. Si dibatterà sul tema “Bonus a sapersi”- informazioni sui requisiti e le modalità di accesso al bonus energia” domani pomeriggio, 22 aprile 2016, alle 16 nei locali della Pinacoteca comunale di via Unità.

All’iniziativa, organizzata da Adoc consumatori, con il patrocinio del Comune di Pachino, parteciperanno gli assessori al Welfare, Giuseppe Nalbone, e al Commercio e Attività produttive, Gianni Scala.

L’ Adoc, Associazione per la difesa e l’ orientamento dei consumatori, è presente a Pachino con uno sportello in via Marsala 50.

«Un incontro informativo – ha dichiarato l’assessore al Walfare, Giuseppe Nalbone -, in cui verranno illustrati i requisiti e le modalità di accesso al bonus energia, ovvero lo sconto sulla bolletta elettrica, di cui potranno usufruire le famiglie in condizioni di disagio economico e fisico o le famiglie numerose».