Ieri si è svolto il passaggio di consegne tra il comitato di gestione uscente e i nuovi eletti

Comunicato stampa n° 174/2018

Pachino 14 dicembre 2018.

Passaggio di consegne ieri pomeriggio tra il nuovo comitato di gestione del Centro diurno anziani comunale, che sarà guidato da Sebastiano “Nuzzo” Lorefice, e quello uscente. Nella sede di via Fronte si è svolta la cerimonia in presenza del sindaco, Roberto Bruno, dell’assessore al Welfare, Santina Baglivo, del responsabile del settore, Maurizio Veletta e i dipendenti Palmina Aprile, Maria Franca Mauceri e Maria Rosaria Fronte. I 7 componenti eletti sono Sebastiano Lorefice, 34 voti, Rosaria Fermo Nacchetti, 27 voti, Francesco Di Fede, 11 voti, Giuseppina Distefano, 10 voti, Vinenzo Mandalà, Antonio Cianchino, 8 voti ed Emanuela Bonfanti, 8 voti. Su 213 aventi diritto, hanno votato 137 iscritti al CdA. Nacchetti sarà la vice di Lorefice e Franco Di Fede il tesoriere. Il nuovo comitato andrà a sostituire gli uscenti Vincenzo Ferrara, Giuseppe Nacchetti, Corradina Sultana, Margherita Diluciano, Corrado Acquaviva, Corrado Rabito e Salvatore Runza.

«Il Centro diurno anziani – ha dichiarato il sindaco, Roberto Bruno – sempre più protagonista di animazione culturale e sociale nella nostra città. L’amministrazione comunale e gli uffici saranno sempre al fianco del comitato di gestione e di tutti gli iscritti».

«Ringrazio gli uscenti per tutto quello che hanno fatto – ha dichiarato l’assessore Baglivo – e sono certa che il nuovo comitato continuerà a garantire nel migliore dei modi il buon andamento del centro e l’organizzazione delle attività».

 

Didascalia: il sindaco, Roberto Bruno, l’assessore al Welfare, Santina Baglivo, i dipendenti comunali e i componenti del nuovo comitato e di quello uscente.