L’assemblea cittadina è stata convocata in seduta urgente per lunedì 19 dicembre alle 20

Scarica convocazione consiglio comunale 19.12.2016

Pachino 13 Dicembre 2016.

Si svolgerà lunedì 19 dicembre alle 20 la seduta urgente del consiglio comunale, convocata dal presidente, Turi Borgh.

Tra i punti all’ordine del giorno che verranno sottoposti ai consiglieri comunali ci saranno le procedure adottate nella Istituzione della ztl di Marzamemi e si discuterà delle multe elevate in sua violazione; la revoca degli atti del progetto esecutivo “Realizzazione di attendamenti e containers nell’area in contrada Pianetti”; riconoscimento di 5 debiti fuori bilancio (a seguito delle sentenze del tribunale): eredi Canto Iolanda/Comune di Pachino, Manuela Nucifora, Corrado Montalto, Giovanni Geraci e liquidazione straordinario effettuato dagli operai comunali nell’estate pachinese e nel corso dell’anno 2014.