AVVISO

Si informa l’utenza interessata che nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana del 20/11/2020 n. 58 è stato pubblicato l’allegato decreto n. 3537 del Dirigente Generale del Dipartimento Infrastrutture Mobilità e Trasporti dell’Assessorato Infrastrutture e Mobilità Servizio della Regione Siciliana che approva la graduatoria degli ammessi e degli esclusi dai contributi integrativi assegnati per l’anno 2018 nell’ambito del fondo nazionale per il sostegno all’accesso delle abitazioni in locazione.

Al riguardo mentre si precisa che la graduatoria risulta formulata in ordine alfabetico per cognome del richiedente di cui, al fine di garantire la propria privacy sono state trascritte esclusivamente le prime tre lettere del nome e del cognome e, inoltre, il giorno e il mese di nascita omettendo l’anno, con l’indicazione del Comune ove la domanda è stata protocollata, si fa presente gli “esclusi” potranno inoltrare formale ricorso, esclusivamente a mezzo PEC, indirizzato al seguente indirizzo di posta elettronica: dipartimento.infrastrutture@certmail.regione.sicilia.it entro e non oltre gg. 10 dalla data di pubblicazione in GURS – indicando specificatamente i motivi per i quali si chiede la rivalutazione dell’istanza.

Si rammenta pertanto a quanti “non ammessi” ed interessati a produrre ricorso, peraltro già contattati dal Servizio di Segretariato Sociale del Comune, l’approssimarsi dei prescritti termini di scadenza, confermando la disponibilità dello stesso Servizio a fornire il necessario supporto ove impossibilitati a provvedere autonomamente.

Lì, 28 novembre 2020

(Lo Fermo –  Mallemi – Musolino )

Decreto n. 3537 del Dirigente Generale del Dipartimento Infrastrutture Mobilità e Trasporti dell’Assessorato Infrastrutture e Mobilità Servizio della Regione Siciliana