Con determina del responsabile del settore “Affari Generali – Servizi Sociali – Pubblica istruzione – Sport – Turismo “  in data 14 settembre 2020 sono state approvate le graduatorie relative ai bambini appartenenti alla fascia d’età 0-36 mesi ammessi al servizio di Asilo Nido  che quest’anno,  come lo scorso anno, verrà attivato presso le due  strutture di Via Mazzini e di Via Catania per un numero complessivo  di 25 posti, grazie ai finanziamenti dei fondi PAC Infanzia del Ministero dell’Interno erogati attraverso il Distretto Socio Sanitario 46.

Sulla base delle iscrizioni pervenute, il servizio – alla data di apertura fissata il 1° ottobre – interesserà – come da graduatorie pubblicate all’albo pretorio on-line del Comune  – soltanto 12 bambini, fermo restando la possibilità di ulteriori inserimenti fino a totale copertura dei posti disponibili, così come  previsto dal regolamento distrettuale vigente al riguardo.

Le famiglie interessate pertanto possono ancora presentare domanda di iscrizione, disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali di via P. Nenni 14 (tel. 327- 05722635) oltre che essere scaricabile on-line unitamente al relativo Avviso.

Pachino 17 settembre 2020

Avviso – domanda