Si rende noto che la Fondazione Università-Impresa dell’Università di Alicante FUNDEUN ricerca n.50 formatori/animatori socioculturali di giovani affinchè beneficino, a totale carico di FUNDEUN, di un percorso formativo della durata di 15 giorni da effettuare ad Alicante, in Spagna, presso FUNDEUN allo scopo di acquisire le competenze per aiutare i giovani a sviluppare la loro idea di impresa ed a creare materialmente la propria impresa.

Gli interessati dovranno trasmettere la richiesta di partecipazione all’iniziativa, debitamente protocollata, corredata da CV e documento d’identità entro e non oltre le ore 12:00 del 27 aprile 2015 al seguente indirizzo:

Comune di Pachino

c/o Ufficio “Politiche dell’U.E.”

Via XXV Luglio

96018-Pachino (Sr)

Il Sindaco                                                                                                     (F.to dott. Roberto Bruno)

SCHEDA RIASSUNTIVA Erasmus_Fundeun (it)