L’UFFICIO SERVIZI SOCIALI CHIUSO AL PUBBLICO

PER UN CASO DI POSITIVITÀ AL COVID DI UN DIPENDENTE

Da oggi lunedì 10 maggio e fino a nuove disposizioni gli Uffici comunali di Servizio Sociale, ubicati presso la sede distaccata di Via P. Nenni, in relazione all’accertato caso di positività al Covid di un dipendente ivi in servizio, saranno chiusi al pubblico in relazione .

Con ordinanza in data odierna, infatti, come previsto dalla specifica normativa in materia e dai protocolli in vigore, sulla base delle indicazioni pervenute dal competente servizio dell’ASP, è stata disposta la chiusura al pubblico e contestualmente la quarantena fiduciaria del personale che opera nel predetto ufficio. Tutti i dipendenti già si sono sottoposti volontariamente a tampone e i locali sono stati sanificati.

Per le emergenze riguardanti i servizi sociali gli utenti potranno mettersi in contatto con il Comando di Polizia Municipale contattando il seguente recapito telefonico 0931/846282.

L’ente si scusa con l’utenza per il disagio che comporterà inevitabilmente tale chiusura sul piano operativo ed informa che renderà note le ulteriori disposizioni appena in grado.

Pachino 10/05/2021

VISTO: LA COMMISSIONE STRAORDINARIA

(Lo Fermo –  Mallemi – Musolino )