Emergenza covid-19

Ulteriori misure di contenimento del contagio

… omissis …

1. La chiusura alle ore 2.00 di tutti i pubblici esercizi (bar, pub, ristoranti, lidi autorizzati, ecc.).
  2. La cessazione alle ore 24.00 della diffusione musicale, per i locali in cui tale attività risulti accessoria, marginale e occasionale.
  3. Per le discoteche il pieno rispetto delle disposizioni previste nell’ordinanza contingibile e urgente del Presidente della Regione Siciliana n. 31 del 9 agosto 2020, che qui si intendono integralmente riportate:
  4. Il massimo rispetto di tutte le misure anti contagio previste a livello nazionale e regionale e, in particolare:
    • il divieto di assembramento;
    • il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro;
    • l’uso della mascherina secondo le vigenti disposizioni.

5. Sugli arenili ricadenti nel territorio del Comune è vietato:

• lo svolgimento di qualsivoglia manifestazione, sia pubblica che privata, (anche se organizzate dagli esercenti attività di ristorazione, bar, pizzerie, lidi e altri esercizi commerciali; a titolo esemplificativo dj, trattenimenti danzanti, musica live);
    • l’accampamento e il bivacco;
    • l’uso di gazebo, tende e simili;
    • l’accensione di falò e fuochi di ogni genere, anche contenuti.

… omissis

LEGGI L’ORDINANZA COMPLETA