WELFARE LOCALE

TESSERE DI LIBERA CIRCOLAZIONE A. S. T.  L.R. 68/81

“PORTATORI DI HANDICAP ANNO 2020”

I cittadini portatori di handicap residenti nel Comune, con riduzione delle capacità non inferiore al 74% a far data dal 10/03/92 e del 67% per il periodo antecedente, possono inoltrare domanda per fruire gratuitamente del servizio di trasporto extraurbano per l’anno 2020.
Gli interessati, muniti di valido documento d’identificazione, potranno presentare la loro richiesta presso l’Ufficio Welfare Locale via Pietro Nenni n° 14 a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso e fino e non oltre il 25 Novembre 2019 nei giorni di:
LUNEDI’ – MARTEDI’ – GIOVEDI’ – dalle ore 10,00 alle ore 13,00
MARTEDI’ e GIOVEDI’ dalle ore 16,00 alle ore 18,00.
 Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione:

• Certificato attestante la patologia invalidante rilasciato dalla Commissione Medica Periferica per le pensioni di guerra e invalidità civile, da dove si evince il grado di handicap che non deve essere inferiore al 74% a far data dal 10/03/1992 e del 67% per il periodo antecedente;
  • Nel caso di diritto all’accompagnatore, copia del certificato rilasciato dalla Prefettura competente per territorio, concernente tale privilegio;
  • N° 1 foto formato tessera;
  •  Ricevuta di versamento di € 3,38 intestato all’Azienda Siciliana Trasporti di Palermo via Caduti Senza Croce n° 28 su conto bancario n. I/IT/11/S0100504600000000200002 Banca Nazionale del Lavoro Filiale di Palermo, per spese di rilascio tessere e di spedizione.

Rivolgersi alla Sig.ra Maria Franca Mauceri.
Pachino, 01/10/2019

Il Responsabile del Procedimento                                                                                                                                  Il D. P. O.
            (Sig.ra Maria Franca Mauceri)                                                                                                                             (Sig. Mariano Tusa)