Scarica Avviso

Si comunica, agli aspiranti volontari che hanno presentato istanza di ammissione entro il 28 settembre 2018 ai progetti di Servizio Civile, bando ordinario S.C.U. anno 2018, del Comune di Pachino, che al fine di completare le procedure selettive, meglio specificate nel progetto, gli stessi dovranno presentarsi il 27/11/2018 alle ore 15:30 presso i locali del Centro Polifunzionale “Ex cinema Diana” in Via Giuseppe Giardina n. 8 angolo Via Ferrucci , muniti di un documento di identità.

La mancata presentazione, nel giorno e ora sopra indicati, comporterà l’esclusione dalla selezione. La presente pubblicazione sul sito www.comune.pachino.sr.it, alla quale non seguiranno altre forme di convocazione, ha valore di notifica a tutti gli effetti.