Con determinazione n. 820 del 23 settembre 2021 è stato approvato l’Avviso di indagine di mercato finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’affidamento in gestione dei servizi presso il canile sanitario di proprietà comunale di Contrada Coste S. Ippolito per la durata di un anno.

Con tale Avviso, trattandosi di una pura indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di operatori da consultare nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza di mercato, il Comune si riserva, a suo insindacabile giudizio, la più ampia potestà discrezionale che gli consentirà pertanto di dare luogo o meno all’affidamento, senza che i potenziali affidatari possano vantare pretese o diritti di alcuna natura.

MODALITÀ PER LA PRESENTAZIONE DELLA PROPOSTA

I soggetti interessati, in possesso dei requisiti indicati nell’allegato Avviso, devono far pervenire la propria manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 9 ottobre 2021.

La proposta, da redigersi in carta semplice ed avente ad oggetto “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER GESTIONE CANILE SANITARIO COMUNALE. PERIODO ANNI 1” dovrà avere i seguenti contenuti minimi, a pena di esclusione:

• Istanza, con allegato l’atto costitutivo sottoscritta dal Presidente o dal legale rappresentante;
  • Progetto di gestione del canile;
  • Copia firmata per accettazione incondizionata del Disciplinare di Gestione [Allegato A]

La documentazione dovrà essere trasmessa al seguente indirizzo PEC: protocollo.comune.pachino@pec.it, tassativamente entro e non oltre il termine sopra indicato, a pena di esclusione.

In alternativa la domanda potrà essere presentata, sempre entro il termine indicato, a mano o per posta, in plico chiuso e sigillato sul quale dovrà essere riportato il medesimo oggetto sopra richiamato, al seguente indirizzo:

Comune di Pachino – Att.ne Responsabile V Settore – Servizio Anagrafe Canina e Sanità

Via XXV Luglio sn 96018 – Pachino (SR).

Pachino li 24 gennaio 2021

La Commissione Straordinaria

(Musolino – Mallemi – Lo Fermo)