Tutti coloro i quali – Associazioni varie, soggetti privati, ecc – intendono avanzare istanza al Comune di Pachino per la realizzazione di eventi a carattere culturale, ricreativo, sportivo o spettacoli in genere anche viaggianti, sagre e fiere locali ecc.., nel territorio di Pachino e frazione di Marzamemi, per il periodo dalla data di pubblicazione del presente avviso e fino al 15 ottobre 2020, sono tenuti :

a rispettare il regolamento comunale pubblici spettacoli, intrattenimenti e manifestazioni temporanee approvato con deliberazione commissariale con i poteri del Consiglio Comunale n. 06 del 25-07-2019;

a corredare l’istanza con il progetto dettagliato della manifestazione/evento in cui si impegnano a rispettare tutte le misure vigenti in materia di prevenzione della diffusione del COVID-19 previste dagli attuali e futuri DPCM e disposizioni regionali ed in particolare l’ordinanza del Presidente della Regione Siciliana n. 25 del 13 giugno 2020, con indicazioni precise sulle modalità di svolgimento della manifestazione ai fini del rispetto delle normative anti CORONAVIRUS.

Si precisa, inoltre, che tutte le richieste già pervenute all’Ente alla data odierna, devono essere necessariamente integrate con i requisiti di cui sopra e non saranno autorizzate tutte quelle non conformi alle superiori disposizioni.

Il RESP. DI P.O. SETTORE I

F.to (Istr. Dir.vo Amm.vo Tusa Mariano)