Con determina del responsabile del I° Settore “Affari generali, Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Sport, Turismo” n. 58 del 28 gennaio 2021 è stato approvato il Bando di concorso per la formazione di una nuova graduatoria da valere per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi popolari, disponibili o che si renderanno disponibili nel periodo di efficacia della stessa graduatoria, che sostituirà quella già approvata con delibera di G.M. n. 95 del 17/06/2004.

Le domande di partecipazione,  possono essere presentate a partire da oggi 1 febbraio 2021, data di pubblicazione del bando,  utilizzando esclusivamente il modello appositamente predisposto, in distribuzione presso l’Ufficio Servizi Sociali di Via P. Nenni n. 14 e scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente, dove è possibile prendere visione del bando.
Le istanze dovranno essere inoltrate o fatte pervenire al Protocollo generale del Comune di Pachino, pena l’esclusione, entro: i termini sottoindicati:

  • 60 giorni dalla data di pubblicazione del bando ovvero l’1 aprile 2021 per i cittadini residenti a Pachino;
  • 120 giorni dalla data di pubblicazione del bando ovvero il 31 maggio 2021 per i cittadini per i lavoratori emigrati all’estero nei paesi comunitari;
  • 150 giorni dalla data di pubblicazione del bando ovvero il 30 giugno 2021 per i lavoratori residenti nei paesi extra europei.

Saranno escluse le domande pervenute oltre i termini di scadenza suindicati, fermo restando che in caso di spedizione, da effettuarsi soltanto a mezzo di raccomandata postale, fa fede la data del timbro d’inoltro.

Pachino, 1 febbraio 2021

Allegati:       

 

IL RESP. DI P.O. SETTORE I

Istr. Dir.vo Amm.vo Tusa Mariano

LA COMMISSIONE STRAORDINARIA

(Lo Fermo –  Mallemi – Musolino)