La Commissione Straordinaria informa che nelle giornate di Natale, di Capodanno e dell’Epifania, il servizio di raccolta rifiuti non sarà effettuato e pertanto invita la cittadinanza a non esporre i rifiuti così da evitare il permanere degli stessi fino alla data prevista il loro ritiro come da calendario.
In via eccezionale invece sarà garantito il servizio di raccolta dell’umido il giorno di sabato 26 dicembre – Santo Stefano.
Si ringrazia la cittadinanza per la collaborazione offerta nella corretta gestione del servizio, ribadendo che è fondamentale osservare i giorni e gli orari di conferimento quale forma di rispetto non solo degli altri ma anche e, soprattutto, dell’ambiente e del decoro urbano.
Pachino 21 dicembre 2020
LA COMMISSIONE STRAORDINARIA
(Lo Fermo – Mallemi – Musolino )