I soggetti pubblici e privati (Enti del terzo settore, associazioni, oratori e parrocchie) che operano nel territorio comunale di Pachino e sono interessati alla realizzazione di centri estivi destinati ai minori dai 3 anni fino 14 anni per l’intero  periodo estivo luglio-settembre 2021,

SONO INVITATI

a presentare – secondo quanto previsto nel relativo Avviso  e utilizzando il previsto modulo di domanda – un progetto organizzativo del servizio offerto, coerente con tutti gli orientamenti contenuti nelle vigenti Linee guida in materia , entro le ore 13.00 di venerdì 30 luglio 2021.

Come da Avviso rivolto alle famiglie possono beneficiare dei contributi loro destinati – inoltrando l’apposita istanza di iscrizione –  le famiglie che abbiano già iscritto o che intendano iscrivere  i propri figli in una delle strutture autorizzate sulla base del progetto proposto, il cui elenco sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune appena definita la relativa istruttoria.

Pachino, 26 luglio 2021

Il Responsabile del VII settore