In considerazione dell’esiguo numero di cittadini che hanno provveduto ad oggi al ritiro delle mascherine assegnate dalla Regione Siciliana al Comune di Pachino per essere destinate a tutta la popolazione, la cui distribuzione ha avuto inizio la settimana scorsa mediante presidi fissi organizzati sulla base delle sezioni elettorali di riferimento, l’Ufficio comunale di protezione Civile ha riprogrammato un nuovo piano di consegna per giovedì e venerdì 14 e 15 maggio corrente dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Quanti pertanto non hanno ancora ritirato le mascherine di pertinenza, che è bene ricordare verranno consegnate per l’intero nucleo familiare ad un solo componente, sono invitati a recarsi a tal fine nei giorni e nelle fasce orarie suindicati presso i seguenti punti di distribuzione:

• Sede Misericordie Via V. Brancati n. 1
  • Sede Associazione Pronto-Farmaco Via Unità n. 60
  • Sede ex Cinema Diana – Via Giardina

Lì, 12 maggio 2020

(Lo Fermo – Mallemi – Musolino)