-Visti gli artt.16 e 39 del T.U. 20 marzo 1967, n.223

SI  RENDE NOTO

 Che a decorrere dalla data odierna fino al 20 Ottobre 2021 sono depositati presso l’Ufficio elettorale comunale:

  1. Gli elenchi predisposti dall’Ufficiale Elettorale Comunale per la revisione semestrale delle liste, insieme al verbale adottato, i documenti relativi a ciascun nominativo e le liste generali;
  2. La deliberazione dell’Ufficiale Elettorale Comunale relativa alla revisione della ripartizione del Comune in sezioni elettorali, della circoscrizione delle sezioni e del luogo di riunione di ciascuna di esse e dell’assegnazione degli interessati delle singole sezioni nonché un esemplare delle liste di ogni sezione.

Ogni cittadino può, entro tale periodo, prendere visione degli atti anzidetti.

Contro qualsiasi iscrizione, cancellazione, mancate iscrizioni od omissioni di cancellazione nei superiori elenchi come predisposti dall’Ufficiale Elettorale Comunale nonché contro la deliberazione di cui sopra e contro l’assegnazione degli iscritti e degli iscrivendi alle singole sezioni, ogni cittadino ha facoltà di proporre ricorso, anche per il tramite del Comune, alla Sottocommissione Elettorale Circondariale di Pachino non oltre il 20 Ottobre 2021 con le modalità di cui all’art. 20 del T.U. sopraindicato.

Pachino lì 13/10/2021

La Responsabile del Settore II°

Dott.ssa Vincenza Bruno