Richiamata l’Ordinanza n.3 del 24/10/2021, con la quale si dispone la chiusura delle scuole comunali di ogni ordine e grado e delle aree pubbliche compreso il Cimitero Comunale;
Visto che la Protezione Civile Regionale ha appena diramato bollettino prot. 56284 del 26/10/2021, di ALLERTA ARANCIONE dalla mezzanotte di oggi fino alle 24 di martedì 27 Ottobre per rischio di condizioni meteo avverse.
In via previdenziale rimangono in vigore per tutta la giornata del 27/10/2021, salvo diversa disposizione da parte della Protezione Civile Regionale con ulteriore bollettino di criticità, tutte le misure già assunte con la superiore Ordinanza Sindacale n.3 del 24/10/2021, CHIUSURA delle SCUOLE di ogni ordine e grado, degli IMPIANTI SPORTIVI pubblici e privati, dei PARCHI PUBBLICI e CIMITERO COMUNALE.
Inoltre, si invita la popolazione a limitare gli spostamenti con ogni mezzo, adottando ogni possibile precauzione, nel caso che detti spostamenti fossero indifferibili.
Pachino 26 ottobre 2021

La Sindaca